La valle del fiume breede

GIORNO 1
Pick up all'aeroporto internazionale di Città del Capo o in un hotel a Città del Capo.
Passaggio di Kainof di Bain

Il Kloof Pass del Bain è considerato uno dei percorsi più panoramici del Sudafrica con viste spettacolari sulle montagne, sul fiume e sulla valle. Costruito da Andrew Geddes Bain nel 1849 tra Wellington e Ceres è lungo circa 27 km e alto 594 metri. Percorreremo il pass per circa 1 ora e 30 minuti, quindi rilassati e goditi la vista meravigliosa!

Ceres

L'insediamento è stato istituito nel 1854. È un luogo ideale per la coltivazione di frutta a foglia caduca come mele, pesche, pere e prugne e la maggior parte viene esportata per produrre succhi di frutta. In inverno è conosciuta come la "Svizzera del Sud Africa" perché le montagne sono coperte di neve e la vetta del Matroosberg (2250 m) attira sciatori da tutto il Paese. Molte gallerie di dipinti di San si trovano nell'ingresso nord del Passo di Michell nella Riserva Naturale di Cerere.

Ceres Zip Slide Adventures

Ceres Zipslide Adventures è uno dei migliori in Africa situato sulla R46 ai piedi del Michell's Pass. Consiste di 8 diapositive diverse che variano da 100-291 m di lunghezza, con una lunghezza totale di 1,4 km; e il punto più alto è a 40 metri dal suolo.

Questo tour Eco-Avventura si svolge nei Monti Schurweberg sotto la diga di Koekedouw a Cerere. Vivrete una vista pittoresca sui fynbos, sulle montagne e sugli agrumeti che circondano la pittoresca valle di Ceres. Una lezione sull'uso delle imbracature e delle procedure di sicurezza sarà fornita all'arrivo da guide esperte ed esperte. Il tour impiegherà circa 90 minuti.

Die Tolhuis Bistro

Il ristorante è stato acquistato da un paio di giornalisti che nel 2009 scrivevano per la Breede River Gazette e ora servono cibo squisito per tutti i gusti!

Si trova lungo il magnifico Passo del Michell, circondato da spettacolari ulivi e mandorli. Offrono deliziose specialità locali come il roosterkoek (un pane tradizionale) e il melkkos (un dolce al latte). È un luogo perfetto per il pranzo per sperimentare la cucina locale della regione! Prepareranno un menu fisso con l'opzione vegetariana disponibile pure. Cito 'Facciamo un delizioso tortino di pollo e funghi in una tazza smaltata, servita con patatine e verdure. In alternativa una carne irlandese e una torta di birra (stesso metodo di cottura). Possiamo aggiungere crostata al latte o koeksister con caffè come Reint di Tolhuis Bistro

Montagu

Fu fondata nel 1851 nella fattoria Uitvlugt e prende il nome dal segretario coloniale John Montagu, che lanciò il primo programma di costruzione di strade per la Cape Colony. L'agricoltura mista che comprende frutta a foglia caduca, uva da tavola, vino e pecore è la principale attività economica. Ha diverse cantine ed è rinomata per i suoi vini muscadel.

Avalon Springs

Avalon Springs attrae persone da tutto il mondo per sperimentare questa bellezza naturale. Le sorgenti risalgono al 1700, sono diventate parte dell'Avalon Spring Spa Resort Hotel nel 1982.

L'acqua contiene un numero di minerali e altri elementi, che si ritiene abbiano proprietà curative.

Visiteremo le Avalon Hot Springs per circa 2 ore.

Montagu Country Hotel

Situato lungo la panoramica Route R62, fu costruito nel 1875 e ricostruito dopo un incendio nel 1922 in uno stile architettonico vittoriano, mentre l'arredamento complessivo è in stile Art Decó. Tutte le stanze contengono: aria condizionata; televisione; asciugacapelli; telefono; caffè / tè; bagno privato con asciugamani e articoli da toeletta Puoi sperimentare il potere curativo dell'acqua naturale Montagu del Centro Benessere prima di fare un massaggio per trarre il massimo beneficio dai vari trattamenti offerti.

Il ristorante in Montagu Country Hotel

La cena verrà servita in hotel in uno stile informale. Il cibo è delizioso e la tradizionale torta di agnello Karoo è altamente raccomandata.

GIORNO 2
Passeggiata lungo Long Street
Museo in Montagu 
Joubert House

14 dei 23 edifici in stile olandese / georgiano del Capo si trovano su Long street, la più antica e considerata una delle strade più belle del paese.

Questo edificio ha ospitato gli uffici amministrativi sin dalla sua istituzione nel 1975 nella vecchia chiesa missionaria di stile Neo-gotico ed è stato dichiarato monumento nazionale nel 1976. Lo scopo principale è quello di conservare il patrimonio storico e culturale di Montagu e di coloro che ci vivono.

E' il casolare più antico della città, costruito nel 1853, arredato con mobili antichi di legno giallo ed di tiglio, nonché una collezione di bambole di porcellana fatte a mano. 

IL GIARDINO DELLE PIANTE

contiene più di 120 piante, visitato da botanici e farmacisti da tutto il mondo ed e' situato proprio dietro Joubert House.

Bonnievale
Museo del Cafe` con Galleria (se c'é abbastanza tempo a disposizione)
McGregor
Lady Grey Restaurant

Si tratta di un piccolo villaggio fondato da Christopher Rigg nel tardo 19esimo secolo ed è ben noto per Sherrie, Brandy, albicocche, formaggi e muscadel.

Il museo si trova in un piccolo edificio di paglia lungo la strada principale di Bonnievale e i visitatori hanno il piacere di sorseggiare del caffè mentre vengono riportati indietro nel passato! Oom Daantjie cresciuto in una fattoria era un collezionista di cose interessanti.

Il borgo pittoresco fondato nel 1861 prende il nome dal reverendo Andrew McGregor, uno dei ministri della Chiesa riformata olandese del 19esimo secolo. Ben noto per lo stile Bucolico delle sue case, con pareti bianche e tetti di paglia.

Situato in cima di Koningsrivier, dalla veranda si affaccia sulle Montagne Blue e sulla bellissima valle dai giardini lussureggianti. Potrete assaporare pietanze con infusione di cibo africano ed europeo.  Lo stile, il lusso, l'eleganza e l'eccellenza del servizio vi faranno vivere un'esperienza indimenticabile.

Robertson
Klipdrift

Ben nota come la 'capitale del Muscadel e del brandy' del Sud Africa o come la 'valle del vino e delle rose' dovuto ai numerosi cespugli di rose che si trovano nei giardini privati ​​e pubblici. La città è stata fondata nel 1852, dal reverendo W. Robertson di Swellendam per il crescente numero  della popolazione.

Il primo brandy è stato distillato nel 1938, al giorno d'oggi offrono tour, degustazione e ottimo cibo. Godetevi l'atmosfera e l'esperienza unica di gustare il brandy fatto in casa!

Robertson Winery

Hanno una vasta gamma di vini e una visita alla cantina è dovuta. È possibile degustare 5 vini diversi! La guida vi condurrà per un tour nella cantina, dove la produzione del vino ha luogo. Avrete modo di acquistare il vino a prezzi molto convenienti alla fine del tour.

Ritorno all'areoporto Internazionale di Citta` del Capo o in Hotel

Tempo di arrivo stimato alle ore 20h00

ABOUT US
LATEST POST
Our Gallery

Offriamo un'esperienza autentica dell'ambiente naturale del Sud Africa che ti permetterà di comprendere meglio l'unicità della sua fauna e flora e l'importanza di preservarlo per le generazioni future. Rispettiamo e conserviamo l'ambiente naturale.

GET IN TOUCH
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle

Travelling – It Leaves You

Speechless, Then Turns You Into A Storyteller

February 21, 2018

A Journey Is Always Best Measured In New Friends, 

Rather Than Miles February 21, 2018

copyright @2020 | Designed & Development by cod-media.com