La Garden Route

'Un Tour affascinante'

Uno dei tratti di costa più affascinanti nel mondo.Da Heidelberg a ovest fino Tsitsikamma e Storms River, al confine del Capo Orientale del Sudafrica. Faremo una breve sosta lungo la strada N2 entrando nel cuore del paese dove ALOE Ferox viene utilizzata per usi vari:

Costo: da €680pp condiviso (dipende dal numero di partecipanti)

Durata: 4 giorni, 3 notti

 

Incluso: trasporto, guida, alloggio, 3x colazione, 4x pranzo, 3x cena, entrate ai parchi e attivita'

 

Escluso: Tutti i pasti e le bevande non specificati, lavanderia, escursioni, trasferimenti e mance, qualsiasi servizio non specificato

Highlights:

- Albertinia e la fabbrica Aloe Ferox 

- Knysna, la marina e La Riserva Naturale Featherbed

- Tsitsikamma e il Parco Nazionale Storm River

- I 3 Santuari: Gli Uccelli di Eden, Jukani e La terra delle Scimmie

- Oudtshoorn, Cango Caves, Fattoria degli Struzzi

La fabbrica di Aloe in Albertinia

Aloe Vera, con le sue eccezionali caratteristiche curative e rigeneranti, è unico nella concentrazione dei principi attivi e nella versatilità della sua applicazione. Visiteremo la "House of Aloes", stabilita nel 1986 e dove l'essenza dell'Aloe viene estratta per prodotti medici e per la cura della pelle.

Knysna

In precedenza era un porto usato per l'esportazione di legno giallo e altri alberi di legno duro del luogo; oggi la splendida laguna di Knysna è una meta di Ecoturismo. La Riserva Naturale Featherbed, raggiungibile in barca, puo` essere percorsa a piedi e attraversa distese di Fynbos litorale.I panorami sono spettacolari soprattutto in vicinita` delle famigerate 'Teste di Knysna' or 'Knysna Heads', infido passaggio che divide la laguna dall'Oceano Indiano ed è luogo di riposo per un limitato numero di navi.

Uccelli di Eden 

Una splendida varietà di uccelli più belli dell'Africa, che volano liberi sotto la cupola più grande al mondo. Un'occasione unica per vedere da vicino e scattare foto che sarebbe impossibile in natura.

Monkeyland

E'il primo santuario al mondo di primati liberi di girovagare.

Monkeyland ha, tra i suoi obiettivi, quello di creare consapevolezza sulla situazione dei primati e di dimostrare che con una maggiore comprensione dei nostri cugini primati,tutti possiamo vivere in armonia.

Jukani

Qui si possono vedere tutti i grandi felini: leoni(bianchi e fulvi), tigri, giaguari e leopardi con ghepardi, puma e caracal. Altri predatori quali i cani africani dipinti, iene, sciacalli e l'intrepido tasso del miele.

Tutti gli animali sono stati salvati dallo sfruttamento umano. Tutti gli animali a Jukan vivono in grandi recinti naturali, ogni specie con la propria diga o abbeveratoio e rifugi privati ​​che si mescolano con l'ambiente. Le visite sono guidate da ranger esperti e il punto centrale e` principalmente sulla conservazione.

The South African Animal Sanctuary Alliance

(SAASA)include 'Monkeyland', 'Birds of Eden' e il 'Jukan Wildlife Sanctuary', i vincitori correnti delle 'Lilizela Service Excellence Awards'- Miglior esperienza del visitatore su 'Wildlife Encounters'; Premio su Skal International Turismo Sostenibile - Miglior attrazione; vincitore del 'Migliore Iniziativa sul Benessere degli Animali', e vincitore assoluto del 'Premio Mondiale sul Turismo Responsabile'.

Tsitsikamma National Park

Una delle ultime macchie di foresta indigena rimaste in Sudafrica. Questa cosiddetta foresta afromontana merita la nostra attenzione in quanto è sede di una ricchissima varieta` di piante rispetto a qualsiasi altra foresta del mondo, fatta eccezione per la foresta amazzonica. Escursioni e passeggiate con viste spettacolari vi invitano a scoprire il luogo. Per i più avventurosi, escursioni in Canoa e Lilo sono possibili per raggiungere l'interno di Storm River. Il parco offre un ottimo ristorante con vista sull' oceano.

Storm River

Immerso tra le grandi foreste, Storm river giace ai piedi delle Outeniqua e Tsitsikamma montagne e offre una serie di attività per tutte le età e i gusti.

Come imparare a fare la birra, a fare il formaggio e a come oscillare tra le chiome forestali , insomma c'è qualcosa per tutti!

Oudtshoorn 

Conosciuta come "la capitale dello struzzo del mondo", la più grande città del Piccolo Karoo ha molti monumenti storici ed è un importante centro culturale.Il boom delle piume di struzzo dei primi del '900 ha portato alla costruzione di palazzi opulenti, che sono ben conservati fino ad oggi

Cango Caves

A soli 30 km da Oudtshoorn ci sono grotte spettacolari a forma di goccia in pietra. Si può scegliere tra il giro panoramico e storico o il più impegnativo tour di avventura. Entrambi vi stupiranno con magnifiche sculture di roccia che si sono formate nel corso di migliaia di anni.

ABOUT US

Offriamo un'esperienza autentica dell'ambiente naturale del Sud Africa che ti permetterà di comprendere meglio l'unicità della sua fauna e flora e l'importanza di preservarlo per le generazioni future. Rispettiamo e conserviamo l'ambiente naturale.

GET IN TOUCH
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle
LATEST POST

Travelling – It Leaves You

Speechless, Then Turns You Into A Storyteller

February 21, 2018

A Journey Is Always Best Measured In New Friends, 

Rather Than Miles February 21, 2018

Our Gallery

copyright @2019 | Designed & Development by cod-media.com