Il Capo di Buona Speranza

"Il punto più sud-occidentale dell'Africa, il grande monumento naturale del mondo'
Intera ​giornata

Durata: +/- 8 ore

Costo: da €110​ (dipende dal numero dei partecipanti)

Incluso: Entrata al parco nazionale, Chapman's Peak Drive, porto di Hout bay ed entrata colonia dei pinguini, guida in lingua italiana e trasporto

Escluso: Pranzo

Cosa aspettarsi: dalle viste panoramiche con spiagge uniche ai monumenti storici e naturali, è il luogo in cui le correnti Benguela e Agulhas si incontrano. Visita ai 2 promontori: Capo di Buona Speranza e Cape Point.

Visita a boulder's beach per vedere i pinguini.

Boulder's Beach & I Pinguini Sudafricani

La spiaggia prende il nome dai massi di granito che la circondano e sono dimora per i Pinguini Sudafricani. La colonia di pinguini e` stata fondata nel 1983 ed oggi e' rifugio per i pinguini sudafricani in via di estinzione.

Fauna: la riserva è dimora di grandi animali come le eland (le piu` grandi antilopi esistenti), babbuini, zebre, iraci e altre antilopi. Ci sono anche lucertole, tartarughe, serpenti, manguste d'acqua, topi striati e la lontra del Capo.

Flora: esistono 1100 specie di piante autoctone che fanno parte del Fynbos costiero e interiore. Foche e delfini sono comuni e la balena franca australe ha più probabilità di essere vista tra giugno e novembre.

IMG-3145.JPG
ABOUT US
LATEST POST
Our Gallery

Offriamo un'esperienza autentica dell'ambiente naturale del Sud Africa che ti permetterà di comprendere meglio l'unicità della sua fauna e flora e l'importanza di preservarlo per le generazioni future. Rispettiamo e conserviamo l'ambiente naturale.

GET IN TOUCH
  • Instagram - White Circle
  • Facebook - White Circle

Travelling – It Leaves You

Speechless, Then Turns You Into A Storyteller

February 21, 2018

A Journey Is Always Best Measured In New Friends, 

Rather Than Miles February 21, 2018

copyright @2020 | Designed & Development by cod-media.com